Boh se magari hai modo di vedere il regolamento del campionato, anche se fosse un monomarca tamiya non devi per forza prendere il tt-01 ! Non sono a conoscenza di campionati tt-01 poi tutto può essere...

So di chi ha montato motori molto potenti sul tt-01 ma dubito che regga per molto anche con gli hop up montati. Il campionato che faccio io ad esempio SOLO nella categoria STOCK si utilizzano solo i motori forniti dall' organizzazione ( Graupner speed race 500 E 22500 giri ), ma il modello uno usa quale vuole. Il regolatore non lo conosco, mentre i motori che hai sono i classici tamiya. Lo sport tuned ha 23 spire e fare ( mi sembra di ricordare ) 18500 giri.
Informati meglio e facci sapere e buon divertimento oggi con i monster
Se poi decidi di fare un salto a Firenze domenica vieni a vedere la gara di elettrico, ti posto il link
http://www.laurenziana.it/modellismo/