Discussione: Forse un inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 13:52   #17 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Boh se magari hai modo di vedere il regolamento del campionato, anche se fosse un monomarca tamiya non devi per forza prendere il tt-01 ! Non sono a conoscenza di campionati tt-01 poi tutto può essere... So di chi ha montato motori molto potenti sul tt-01 ma dubito che regga per molto anche con gli hop up montati. Il campionato che faccio io ad esempio SOLO nella categoria STOCK si utilizzano solo i motori forniti dall' organizzazione ( Graupner speed race 500 E 22500 giri ), ma il modello uno usa quale vuole. Il regolatore non lo conosco, mentre i motori che hai sono i classici tamiya. Lo sport tuned ha 23 spire e fare ( mi sembra di ricordare ) 18500 giri.
Informati meglio e facci sapere e buon divertimento oggi con i monster
Se poi decidi di fare un salto a Firenze domenica vieni a vedere la gara di elettrico, ti posto il link http://www.laurenziana.it/modellismo/
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando