Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 23, 00:01   #13 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 644
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
si, ho preso la versione 230s. Il phoenix L' ho già e alla fine sono riuscito a farlo funzionare su win 11. Anche li trovo il 230s, quello verde. Credo che come hai detto il simulatore lo userò come primo approccio, non vorrei investire dei soldi x un altro sim, perchè penso di usarlo poco, iniltre sto usando anche un piccolo elicottero della Pichler, ADAC BO-105 RTF che è un passo fisso stabilizzato, ma con le pale orientabili, non semplicissimo da usare come il passo disso tradizionale, e con quello cerco di imparare a fare dei cerchi regolari. Intendo prendermela con molta calma e mettere in volo il 230 solo quando riuscirò a tenere bene sia questo elicotterino che il 230 del sim, che ne pensi, può essere un buon sistema per evitare di distruggere o perdere il 230 ai primi voli ?
allora, e' saggia la tua decisione di andarci piano.allora se' hai il blade sul tuo simulatore vuol dire che' e' una versione recente, quindi puoi fare a meno di prendere un altro simulatore. la mia e' una versione vecchia.tanto come hai anche tu, quando imparerai a traslare poi non lo userai piu'. io mi concentrerei soltanto su un elicottero, il blade che e' a passo variabile.prima di usare l'elicottero reale ti consiglio di passare molto tempo sul simulatore, quando padroneggerai bene il volo stazionario di coda, cioe' con vista da dietro l'elicottero, allora potrai passare piano piano all'hely reale. cominciando ad allegerire l'hely in decollo cercando di tenere il piu' possibile livellato il piatto. concentrati soltanto su questa manovra.
aliante non è collegato   Rispondi citando