Discussione: Problema pale E119
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 23, 18:01   #5 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Prima di tutto controlla che le viti delle pale non siano ne allentate (con lasco in verticale) o ne strette. Il giusto serraggio si ha quando muovi le pale con un pò di resistenza.
Se hai un bilanciatore per eliche d'aereo controlla se il suo asse entra nei fori delle pale, se è più stretto devi metterci uno spessore tubolare (ma deve essere preciso), poi ci infili le due pale sovrapposte con i bordi d'entrata verso l'alto e sulla stessa linea, stringi con i dadi del bilanciatore è puoi fare la prova.
Fatto, sono le eliche ad essere sbilanciate.. ho messo un po’ di nastro adesivo su una delle due palette ed risolto ma non del tutto, perché ovviamente così facendo (anche se riesco a volare) sono andato a perdere molta performance visto che il nastro adesivo va comunque a variare il “profilo alare” (o comunque la forma) della paletta considerando le dimensioni di cui stiamo parlando visto che si tratta di un micro modello. Questi dovrebbero essere pezzi di ricambio già pronti all’uso, anche perché me le hanno fatte pagare 8,75€ queste palette. Ho messo una recensione ad una stella e ho segnalato il problema a Banggood.
Icone allegate
Problema pale E119-4d86abf8-9ba9-4bc4-9e02-6f98fb435694.jpg  
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 18 marzo 23 alle ore 18:03 Motivo: Correzione del testo
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando