Citazione:
Originalmente inviato da paolojacu La mia impressione è che il regolamento e i termini del servizio di d-flight siano cambiati, e infatti non mi pare siano più accessibili queste informazioni dal sito ufficiale (come quella presente in passato sulla validità illimitata del codice operatore UAS, di cui si trova traccia in rete e che non compare più sul sito).
La mia interpretazione è che l'obolo dei 6EU all'anno siano proprio obbligatori, visto l'articolo 5.5 del regolamento generale https://www.d-flight.it/new_portal/condizioni-generali/ , visitato alla data attuale.
Ovviamente uno è libero di fare cosa preferisce, ma volevo capire se c'è qualche altra informazione di validità che mi sfugge per il quale l'obolo non è obbligatorio. | Io penso che sia il comma 7 dell'art.5 che chiarisca il punto:
"5.7 Gli abbonamenti base e Pro, oltre a consentire e mantenere valida la registrazione come Operatore UAS, consento l’accesso a diversi servizi erogati dalla piattaforma".
Io capisco che il mancato pagamento del canone invalida la registrazione, a conferma di quanto hai scritto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|