Citazione:
Originalmente inviato da M.Pole Siccome ne ho già cambiati due di carburatori , invece di restare col motore fermo ho comprato da TonyClark quello Walbro originale del DA 150/170 ( costa meno del DLE) , nel frattempo scrivo a DLE nella speranza di avere anch'io un Walbro da loro . Invece leggeta la rifposta arrivata oggi da loro :Hi,
Our new carburetor has not been in mass production, it will take some time. When the new carburetor is ready, you can contact the dealer who sells the engine to take care the carburetor issue.
CIAO,
Il nostro nuovo carburatore non è stato prodotto in serie, ci vorrà del tempo. Quando il nuovo carburatore è pronto, puoi contattare il rivenditore che vende il motore per occuparti del problema del carburatore.
Nella prima risposta che mi avevano dato mi chiedevano come andava il carburatore del 170 sul motore . Avevete capito bene a me hanno chiesto come andava !!!. D'accordo che ne sappiamo e siamo in procinto di produrre dei Motori x aeromodelli quà in Italia . Secondo me ne hanno troppi da sostituire !!!!! e a qualcuno non lo mandano !!!
Marco |
Che sfiga, secondo me con i cinesi dipende molto da come ci si presenta e gli si porgono i problemi e le richieste, con me veramente sono stati disponibili come pochi….mi hanno solo chiesto il seriale del motore e alcune foto…

, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)