Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 23, 22:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
booooomba..!

si questo l'avevo trovato, oltre aver il prezzo esagerato cè il rischio di dover pagare pure la dogana , comunque adesso ho scritto anche io alla dle , vediamo se rispondono...
però veramente strano che non si trovi più un wb 25 o i wb 27, sono gli stessi che montano anche i DA 150...
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 23, 14:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
feddback super positivo per l'assistenza DLE, contattati e esposto il problema di scarsa efficenza del carburatore originale, mi hanno inviato un Walbro wb27 senza alcun costo...
Icone allegate
problema carburatore dle 130-vmxm8790b.jpg  
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 23, 12:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.786
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scrivigli ugualmente così ne avrai uno di scorta, non si sa mai potrebbe sempre servire.
Te lo avevo detto io
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 23, 21:09   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanobin
 
Data registr.: 31-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 316
Problema al minimo DLE130

Ciao a tutti.

Ho un DLE 130 NUOVO ma ho problemi a fargli tenere il minino, decollo con un minimo (anche un po' alto) e dopo neanche 40 secondi si abbassa molto rischiando una spenta in volo in determinate figure come scampanate ecc.
Ho provato a toccare la carburazione in tutti i modi ma non c'è verso di farlo andare bene. Cosa potrebbe essere?
__________________
Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom
stefanobin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 23, 20:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M.Pole
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 71
Rispota DLE

Siccome ne ho già cambiati due di carburatori , invece di restare col motore fermo ho comprato da TonyClark quello Walbro originale del DA 150/170 ( costa meno del DLE) , nel frattempo scrivo a DLE nella speranza di avere anch'io un Walbro da loro . Invece leggeta la rifposta arrivata oggi da loro :Hi,

Our new carburetor has not been in mass production, it will take some time. When the new carburetor is ready, you can contact the dealer who sells the engine to take care the carburetor issue.
CIAO,

Il nostro nuovo carburatore non è stato prodotto in serie, ci vorrà del tempo. Quando il nuovo carburatore è pronto, puoi contattare il rivenditore che vende il motore per occuparti del problema del carburatore.

Nella prima risposta che mi avevano dato mi chiedevano come andava il carburatore del 170 sul motore . Avevete capito bene a me hanno chiesto come andava !!!. D'accordo che ne sappiamo e siamo in procinto di produrre dei Motori x aeromodelli quà in Italia . Secondo me ne hanno troppi da sostituire !!!!! e a qualcuno non lo mandano !!!
Marco
M.Pole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 23, 23:05   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da M.Pole Visualizza messaggio
Siccome ne ho già cambiati due di carburatori , invece di restare col motore fermo ho comprato da TonyClark quello Walbro originale del DA 150/170 ( costa meno del DLE) , nel frattempo scrivo a DLE nella speranza di avere anch'io un Walbro da loro . Invece leggeta la rifposta arrivata oggi da loro :Hi,

Our new carburetor has not been in mass production, it will take some time. When the new carburetor is ready, you can contact the dealer who sells the engine to take care the carburetor issue.
CIAO,

Il nostro nuovo carburatore non è stato prodotto in serie, ci vorrà del tempo. Quando il nuovo carburatore è pronto, puoi contattare il rivenditore che vende il motore per occuparti del problema del carburatore.

Nella prima risposta che mi avevano dato mi chiedevano come andava il carburatore del 170 sul motore . Avevete capito bene a me hanno chiesto come andava !!!. D'accordo che ne sappiamo e siamo in procinto di produrre dei Motori x aeromodelli quà in Italia . Secondo me ne hanno troppi da sostituire !!!!! e a qualcuno non lo mandano !!!
Marco
Che sfiga, secondo me con i cinesi dipende molto da come ci si presenta e gli si porgono i problemi e le richieste, con me veramente sono stati disponibili come pochi….mi hanno solo chiesto il seriale del motore e alcune foto…
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 23, 23:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da stefanobin Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Ho un DLE 130 NUOVO ma ho problemi a fargli tenere il minino, decollo con un minimo (anche un po' alto) e dopo neanche 40 secondi si abbassa molto rischiando una spenta in volo in determinate figure come scampanate ecc.
Ho provato a toccare la carburazione in tutti i modi ma non c'è verso di farlo andare bene. Cosa potrebbe essere?
Stessi problemi che faceva il mio, mi si è anche spento in volo perché si abbassava il minimo random, spero che con il carburatore walbro abbia un minimo regolare,nel frattempo ho anche lucidato e raccordato tutte le luci, era veramente pessimo come lavorazione….se tornassi indietro per 400€ in più prendere il gp123 senza ombra di dubbio…
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 23, 06:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanobin
 
Data registr.: 31-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 316
Hai cambiato carburatore con un loro originale?
__________________
Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom
stefanobin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 23, 08:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da stefanobin Visualizza messaggio
Hai cambiato carburatore con un loro originale?
Mi è arrivato dalla Dle il carburatore Walbro Wb27, ma non l’ho ancora montato e provato…
Gli ultimi voli che ho fatto per scongiurare problemi mi ero fatto una curva motore col minimo più alto che attivavo subito dopo il decollo e disattivavo appena prima di atterrare, ma era solo un ripiego e una mezza schifezza… spero che col nuovo carburatore vada bene , col fatto che Dle manda gratis il carburatore Walbro al posto di quello prodotto da loro la dice lunga….
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 23, 13:21   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M.Pole
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 71
Secondo te se ti chiedono come va un motore a noi ???? :
Goodmorning,

I am contacting you following the problems encountered with the DLE engine purchased new by jonathan italia, the engine starst up correctly but after few seconds it stops, and we try with all carb setting and throttle opening.

so jonathan send us a new carburator, it works greatly, but after few fly it starts having the same problem.

after we try the carburator that we have on dle170 and it work ok , so i think that the problem id DLE130 carb.


I wait for your news

best regard

Marco Polenghi italy
Fai tu come mi sono postato a loro !!!
M.Pole non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carburatore DLE o WALBRO? santafalk Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 19 gennaio 22 00:18
carburatore DLE 30 paolino3 Compro 0 30 maggio 16 17:57
carburatore DLE 20 RA flug2000 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 12 febbraio 16 20:17
Misure carburatore dle 55 willy972 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 16 novembre 15 23:03
Carburatore DLE 30 oldtimer Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 16 novembre 11 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002