|
Io sono uno dei tanti folli che ha acquistato una Futaba T18 Sz potless...l'ho fatto perché sono masochista ed oltre che spendere quasi 1k sulla TX mi diverto a fare cadere e distruggere tutti i modelli che piloto. Secondo me certe persone in questo forum hanno problemi irreversibili....
Tornando al topic, qualsiasi radio di media gamma soddisfa ampiamente il modellista medio e pro.
Avrai mix e settaggi che probabilmente non userai mai, nemmeno sotto tortura...
Futaba é una garanzia per solidità di segnale ( non ti fidare dei vari Spike presenti sul forum ). Ma anche a Graupner lo é...ora. Anni fa ha avuto le sue belle beghe, così come spektrum. Frsky probabilmente va bene ma giocano troppo con upgrade rx-tx vari e bisogna vedere se sei uno che riesce a stare dietro agli aggiornamenti rilasciati. Jeti, molto bella e probabilmente valida ma ci acquisto quasi due T18 e quindi mai presa in considerazione.
Le cinesi flysky etc vanno...alcune non vanno...verificato di persona. Quindi meglio andare su un prodotto di marca se la tua non é una semplice voglia passeggera...
Ti può aiutare molto il campo dove voli ascoltando i vari soci e traendo le tue conclusioni.
P.s. mi fanno ridere quelli che hanno yeti e dichiarano che le ex futaba costano...Ah, perché quelle yeti te le regalano..?..ci sono compatibili Futaba da 40€ che sono eccellenti..e originali da 55€...
Comunque, su altri forum il barone Rosso viene visto come una mandria di cani sciolti e per nulla creativi e collaborativi...Hanno ragione...!.. c'è un gruppetto di malati mentali che ha rovinato questo sito per sempre....
|