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Vecchio 01 dicembre 22, 20:51   #21 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso
 
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Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
nei motori a 2t ogni produttore deve fare dei compromessi tra potenza, coppia e "rotondità"; Un motore a scarico posteriore, con poca tenuta è destinato a girare "alto", con pipa direi; sarebbe da misurare gli angoli x accordare una pipa
Il 2t è molto più critico e complicato dei 4t da ottimizzare
Metà del successo, su un 2t, dipende dallo scarico; sicuro che quel barilotto, versione RA, non aiuta proprio;
Io guardando questo video che vi allego non lo ritengo un motore critico.........passaggio da min. a max senza vuoti di carburazione, tiene il minimo, motore regolare!
Ma non sarà che sta montando il motore in aerei che richedono piu potenza ed allora si pensi che sia scarso di compressione ecc??invece il borbottio esiste ma è una caratteristica del suono 2 tempi di derivazione motosega, bei motori a benzina sono i 4 tempi. Allego video

https://www.youtube.com/watch?v=MbXi...ist=LL&index=1
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