Discussione: Che tipo di stucco?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 22, 16:00   #8 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i consigli rispondo ad ognuno.

Per Giorgio

Pensavo anche io a qualche cosa del genere e, a tal proposito, ho lo stucco che vedi nella foto. E' molto leggero , monocomponente, leggermente profumato, ha la consistenza del bicarbonato sembra umido. Non so quale sia il risultato e non so se è simile a quello che mi consigli.

Per Walter

Il problema è proprio quello di lisciarlo perchè inevitabilmente temo che andrei ad intaccare il gelcoat intorno. Per inciso il mio ASW24 avrà 35 anni è di Gewalt, con apertura 4,20 m. e mi è stato portato da Rizzi nell'ultimo meeting al quale ho partecipato con Mauro Magnati. Forse c'eri anche te. Non ha volato molto e lo vorrei rimettere in ordine di volo.

Per Marco

Forse è proprio il bicomponente che vorrei evitare perchè temo siano tutti duri da lisciare. E il piano di coda è molto delicato.
a questo punto più che il prodotto penso sia una questione di metodo ...... isola la parte da stuccare con nastro adesivo da carrozzeria è molto sottile e resistente , applica lo stucco con attenzione e precisione evitando spessori eccessivi, levighi quasi a finire proteggendo il gel coat con il nastro .....alla fine mano leggera carta fine 280-360-500 ......

GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando