|
Ciao Roberto, innanzitutto grazie delle tue risposte. Come mia abitudine nonostante faccia modellismo da piccolino appresso a mio padre quando esisteva solo il VVC ed il volo libero, penso sempre di dover imparare qualcosa da chi ne sa più di me.
Molto umilmente chiedo, leggo, ascolto, e tento (dico tento) di trarre le mie conclusioni nella speranza di non sbagliare.
Ovviamente non conoscendo il modello, se leggo che gli aereofreni non vanno bene o che il rinvio del profondità non va, presuppongo che probabilmente qualcosa ci sia. Ovvio che non pretendo di fare affondate pazzesche col libelle anche perchè per le affondate ho diversi altri modelli sicuramente più adatti. Ma non vorrei nemmeno che su un modello di una certa classe e costo, scendere a compromessi con un comando non più che perfetto. Per quanto riguarda la fionda, è sicuramente una idea validissima, anche se ovviamente mi dovrei attrezzare. Per quanto riguarda gli aereofreni penso anche io che realizzando rinvii precisi e ben fatti non dovrebbero esserci problemi.
Comunque veramente grazie dell'aiuto che mi state dando.
|