Discussione: DLE 20 compressione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 22, 21:18   #26 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.764
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ho una decina di benzina e ho perso il conto di quanti ne ho provati e avuti.....ma questi di taglia piccola, come il dle 20...fanno sempre arrabbiare e fanno come vogliono loro.
minimo ballerino, carburazione, vuoti senza significato.

avete anche ragione tutti, tranne per il fatto che è stato montato male o carburato male, perchè ho avuto fin troppi benza.

dico solo che purtroppo in questa taglia piccola, specialmente di dle 20 (ho pure dovuto fare un reso con un dle 20 che non girava bene) c'è sempre fastidi e problemi.
Poi avete anche ragione, io ho detto "coppia" per semplificare il tutto perchè è un mix di problemi, di tolleranze (chissà se le guardano in controllo produzione ) etc etc etc.

problemi che di contro sui vecchi glow mai avuti!
purtroppo il controllo qualità è un costo...
il fatto che i problemi si presentino in precise condizioni fa cmq pensare che ci sia un problema di "configurazione" del sistema motore/tubi/serbatoio
carletttta non è collegato   Rispondi citando