Azz... 250 euro mi paiono un pò tanti solo per la macchina, forse la versione R con tutti gli hop up montati verrebbe quella cifra...ma dubito... Se magari ti dava tutto compreso radio, regolatore....mah...Pensa che ho una mezza idea di vendere la mia perchè non la uso quasi più..ma a molto meno della metà compresi i cuscinetti, cardano, tiranti ecc ecc
Rimango molto perplesso anch' io sul fatto che devi prendere il modello da lui per fare il campionato <_<
Ti confermo per la tt-01 la facilita di smontarsi facilmente...soprattutto con motori potenti

, pure le plastiche non sono il massimo, ma c' è di peggio
Quanto vorresti investire solo nella macchina ? Cardano o cinghia ?
Io anche se ho 2 modelli in cardano che vanno bene per campionati con motori non troppo potenti, però ti consiglio di prenderla a cinghia.
Da 130 fino a 200 euro sul forum che ti ho indicato si trovano a volte delle occasioni, magari modelli anche abbastanza recenti. Però di solito consigliano di prendere modelli dove hai una buona reperibilità di pezzi dal tuo negoziante di fiducia... e vedere con che modelli girano in pista magari facendoti amico di qualcuno che ha la tua stessa auto. Per esempio qui a Firenze x la Corally ( l' importatore è a Prato ) e X-ray li trovi bene, mentre per esempio per la Kyosho si fatica a trovarli... non so da te... Fatte queste considerazioni e sentendone parlare bene, ribadisco X-ray ( modello t2 in carbonio o la t2r in vetronite ottimo rapporto qualità prezzo guarda su orangeteam.it c'è un articolo di questo modello ) corally ( rdx ) in primis a seguire la hotbodies cyclone , losi, tamiya 415 msx che sono ottimi modelli che ti permetteranno di sfruttare anche motori molto potenti...