Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 22, 17:31   #6 (permalink)  Top
zebra86
User
 
Data registr.: 26-10-2015
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Ciao,
mi pare di capire che intendi riprendere in mano un motore giò in tuo possesso.
In tal caso ti consiglio di smontare il carburatore, , pulire il filtrino, lavare il tutto con un buon solvente e sostituire le vecchie membrane.
Per quanto riguarda gli spilli, parti con 1 giro e 1/2 da tutto chiuso (non forzare quando chiudi), aprendo ulteriormente o chiudendo, secondo la risposta.
Spillo del minimo (L): accelera bruscamente e, se tende a spegnere, apri, se è grasso e tarda a riprendere, chiudi; sempre pochi gradi per volta.
Spillo del mssimo (H): dai tutto motore e, se tende a spegnersi, apri, se è grasso, chiudi.
Non è difficile, solo un pò di pazienza.
Buoni voli.
Menzioni gli spilli L e H, il terzo spillo invece non si tocca mai?
Grazie
zebra86 non è collegato   Rispondi citando