Citazione:
Originalmente inviato da German VERO! Le riceventi in 2,4 poi... sul campo volo è un continuo debinding, senza contare le perdite di segnale in volo...  infatti sul campo oramai tutti con la 2,4... i crash sono all'ordine come prima se non più di quanto "si volava" in 35 e/o in 40. |
Fare fare una analisi al vostro campo... (potrebbe essere che ci sia qualcuno che vi disturbi i segnanli radio perché gli aeroplanini disturbano la sua privacy-quiete e, quindi, si sente autorizzato ad abbatterli);
Da me mai avuto problemi al campo!!!
Personalmente, mai avuto un debinding.
Invece le perdite di segnale che ho avuto, dopo analisi, sono tutte risultate a: impianto elettrico sotto-dimensionato oppure ricevente fallate (sia 2,4Ghz sia 40Mhz) con la differenza che con i 40Mhz si aggiungono i casi della radio accesa sullo stesso canale.
PS: avete mai partecipato a qualche fiera??? Centinaia di radio accese, tutte che funzionano senza problemi... provate a farlo in 40Mhz!!! A Milano sono bastati 5 natanti in 40Mhz per perdere il segnale a 10 metri... e non erano sulla stessa frequenza (ho controllato).