Discussione: Aiutatemi a capire!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 22, 15:42   #37 (permalink)  Top
loriandri
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
Comanda tramite la membrana (quella con il tondino metallico)l'apertura o chiusura dello spillo di immissione carburante. Piuttosto apri l'altra parte , quella con la vite grossa centrale, controlla e eventualmente pulisci la reticella filtrante. Va tolta delicatamente con uno spillino, stai attento a non perderla perché sembra viva
Ti spiego, ho portato il motore da come dicono chi lo conosce, dal guru dei motori x giardinaggio, è una persona x niente affabile e cortese!, mi ha sostituito tutte le membrane, ha provato la tenuta di pressione/spillo, ma prima mi ha sollevato di tanto quella linguetta che che ti dicevo, gli ho chiesto il perché visto che la linguetta in questione era a filo piani come consiglia Walbro, ma lui mi ha risposto senza spiegarmi il funzionamento della linguetta (ecco perché vi ho chiesto il suo funzionamento), di provare il motore così, i 30 anni di esperienza gli hanno insegnato che la linguetta deve lavorare/stare sollevata dai piani di circa 1mm,bho!,domenica lo proverò così.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando