Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 22, 12:29   #318 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.107
Immagini: 6
Smile Fairchild C-119 Flying Boxcar a.A. 2,8mt ... il sogno...

Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Visualizza messaggio
@ 622090

Grazie

Fino adesso, tutti quelli che ho costruito hanno volato, alcuni bene, alcuni meno bene. Sono stato anche fortunato.

Questo modello, in particolare, è il progetto più complicato che ho mai affrontato e molte volte, di fronte a pecche di progetto e difficoltà di realizzazione, mi sono scoraggiato e l'ho lasciato da parte a prendere polvere lasciandolo sorpassare da altri progetti.

Adesso sono arrivato (quasi) alla chiusura e sicuramente prima o poi affronterà la corsa di decollo, ma devo fare uno sforzo di sfacciato ottimismo per dire che volerà.

In ogni caso non voglio più vederlo a prender polvere inutilmente. Seguirà il suo destino, che è quello di volare........ o almeno di provarci

No no ooho... io spero e, faccio il massimo tifo, perché vada tutto bene nel primo e nei successivi voli e... e se un giorno per spazio o per altri motivi non potessi più tenerlo, mi auguro che tu possa cederlo a qualche museo, magari a Volandia, in modo che si possa ammirare e saperne la storia, di cui spero anche così per il Dornier DO24-T in cantiere... ricordo molti anni fa di un aeromodello riproduzione maxi volante del Fiat-G222 di un aeromodellista, con due ST2000, e del EMB312-Tucano Embraer, anche questo motorizzato ST2000, donati al museo l'Aeroplano (Collezione Piazzai) di Comignago/Castelletto Ticino-NO, poi chiuso, tranne per i modellini statici ca. 1200pz, finiti in un primo momento esposti a Malpensa prima del rifacimento hub international di Malpensa-2000, poi successivamente a Volandia, mentre dei due aeromodelli s'è persa traccia?
Forza LUCA....
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando