Discussione: Errori sulla struttura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 22, 09:07   #12 (permalink)  Top
rletizia
User
 
Data registr.: 08-10-2021
Residenza: milano
Messaggi: 7
Ma grazie!!!!.. tutti preziosi come immaginavo. Se non e' troppo Complicato posso chiederti quali sono ke modifiche principali per l adattamento ad elettrico?. In generale ovviamente.. nin ti chiedo di studiarti il mio modello!!!. Intanto sto procedendo a ridisegnare tutto in fusion360.. per maggiore precisione e per poi fare il gcode per la laser cut.. per i pesi sono avvezzo a tenerli sotto controllo. In fusion ho la libreria dei materiali quindi ce l'ho sotto controllo costantemente.. ho anche le pesatura di molti motori outrunner già usati e della cavetteria per DM.. dovrò censire il peso dei motorinchenscegliero e della verniciatura e fibra..
Si.. sui mezzi di terra e- tutto più semplicemente. E questo è stato il motivo per cui la mia prima domanda verteva proprio su questo!!. Nel frattempo ho scelto il plan dal sito da voi suggerito e sto ridisegnato tutto per avere forme precisissime.. nell'ordine poi calcolero quanto tempo vorrei di volo e a ritroso con i parametri dei motori ..il peso la superficie ali.. farò delle tabelle per scegliere alla fine quale scala usare.. non penso di poter arrivare fino a 2mt di ala... anche solonper le difficoltà logistiche!!.. vedremo..
rletizia non è collegato   Rispondi citando