Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 22, 19:39   #4 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.764
Citazione:
Originalmente inviato da Folgore88 Visualizza messaggio
Intanto grazie per il suggerimento, si la tua tecnica e' chiara ed e' vero che la mia copertura ha una maggiore curvatura con relativa maggiore tensione. Per prevenire la svergolatura mettero' l'ala sulla sua sella. Ma ora sono in questa situazione.
Io pensavo di trovare dei morsetti con becchi piu' lunghi da utilizzare con del legno sopra e sotto per evitare di danneggiare la copertura. Ne ho visto alcuni ma non sono chiare le specifiche sulle dimensioni.

Potrei bagnare con un po' acqua e lasciare una notte ? Non ho ammoniaca...qui e' un po' difficile...
passa una spugna bagnata dal lato esterno così che il balsa si gonfia dalla parte umida e ti aiuta già con la curvatura; Io tipicamente rivesto come ha scritto il GrandeCapo usando spilli e nastro da carrozziere sfruttando i piedini centine con dei pesi x tenere tutto dritto;
carletttta non è collegato   Rispondi citando