allora...il report del giorno....
il tipo mi ha fatto testare una tamiya tt 01 base.....non è male all'inizio....poi ti abitui però e senti inevitabilmente la necessita di altre auto....non come i monster che ti metti a costruire rampe e godi nei salti....che dire....mi ha spiegato che loro fanno 2 campionati uno modelli base e uno spinto....e un po mi interessava ma poi sono arrivati i tentativi (da parte del suo gestore) di propinarmi auto a prezzi oserei dire FOLLI! o almeno tipo una tt 01 a 250 eu senza cuscinetti ne nulla....(notare ci prendo un buono scoppio con quei soldi) e sopratutto (anche se non lo ha detto con parole chiare)lasciava intendere che se volevo entrare nel campionato dovevo comprare presso di lui l'auto. alchè sono rimasto perplesso

....ho deciso che entrerò nell'elettrico SOLO se entro in un campionato....ora vedremo...fra 2 domeniche vado a vedere una gara locale....
per capirci sui prezzi potete indicarmi qualche buona inserzione di modelli elettrici (magari ma non per forza tt 01)?
p p s : ho notato una particolare fragilità nelle plastiche e una assoluta facilità di smontaggio (davvero ottima quest'ultima

)