Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 22, 18:02   #9 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ecco la situazione finale dei campionati europei appena conclusi

Per quanto riguarda gli spareggi Senior, purtroppo la situazione è rimasta similare la primo giorno e il nostro Paolo Rota non è riuscito a recuperare il suo primo lancio “sfortunato”.



Salvigni ottiene la settima posizione assoluta e ai primi tre posti si classificano rispettivamente Hucaljuk Arijan (Croazia), Fiegel Sebastian (Germania) e Frak Tomasz (Polonia)

Spiace veramente per Rota che, dopo una serie ottima di lanci in qualificazione vede sfumare la possibilità di un meritato podio finale… ci auguriamo sarà per la prossima volta, magari l’anno prossimo al Mondiale.



Per quanto riguarda i fly off Junior, anche a Filippo De Luca i lanci successivi non permettono un gran recupero e finisce comunque al quinto posto. Anche qui spiace molto per Filippo che assieme ad Alessandro aveva fatto un recupero strepitoso, basso e lontano, nel primo lancio ma per soli 5 metri non entra nei 75 metri che gli avrebbero permesso di prendere i punti del volo e finire in maniera ben diversa questo suo primo Europeo juniores: però con il risultato ottenuto e la giovane età che ha… ci si può aspettare che nei suoi prossimi massimi campionati possa rifarsi.

Ben amministrando il vantaggio ottenuto nel primo Fly Off, sale sul gradino più alto del podio Alessandro Aramini portando a casa un oro che ricompensa l’impegno suo, di tutto il team e del TM Massimo Verardi che tante energie ha dedicato sia nel suo ruolo di TM sul campo di gara in Ungheria sia nella preparazione della squadra con gli allenamenti collegiali.

Seguono il nostro Alessandro, il francese Senoque Baptiste e il cecoslovacco Vostrel Jaroslav jr.



Junior team




Senior Team



album completo fasi finali CE F5J 2022

https://imgur.com/gallery/NuTYDz3

Grazie ancora a tutti per i bei risultati ottenuti sul campo
claudio v non è collegato   Rispondi citando