Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 22, 15:35   #7 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Continua il CE di F5J con condizioni meteo di tutti i tipi; dal caldo estremo dell'inizio ai nubifragi e al cielo coperto con temperature novembrine nei giorni passati per tornare ora ad un clima più estivo.

In queste condizioni così variabili è sempre molto difficile fare le scelte migliori, ma ormai siamo oltre i 2 terzi dei lanci di qualificazione: gli errori sono stati pochissimi ma 15 lanci di qualificazione con un solo scarto sono durissimi per tutti.



Ad ora i nostri Junior sono a 12 round disputati e sono molto ben messi con Alessandro e Filippo in zona Fly Off, ma fino alla fine bisognerà restare concentrati




Sul fronte senior, i nostri hanno avuto qualche difficoltà e, con uno zero in un lancio, la squadra ha perso alcune posizioni: ora ci si sta dando da fare per recuperare perch,è con distacchi così ridotti e un solo scarto, basta veramente pochissimo per salire o scendere di svariate posizioni





Che altro aggiungere se non notare la mostruosa regolarità di Hucaljuk Arijan... che in 9 lanci ha totalizzato nove volte 1000... che sia un alieno?
claudio v non è collegato   Rispondi citando