Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 22, 21:42   #5 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Prima giornata

Tutto sommato bene, stiamo seguendo la tabella di marcia che dovrebbe portarci a fare bene, in parte aspettiamo errori o ingenuità altrui, in parte quando è possibile forziamo un po’ la marcia, prendendo qualche rischio.
Bonafede regolarissimo come sempre, senza rischi è una sicurezza, non gli sono capitate occasioni per tirare al 1000 senza eccessivi rischi, capiteranno più avanti.
Rota bravissimo ci ha fatto sudare nel terzo lancio in cui ha scelto una zona non favorevole ed abbiamo rimediato, fatto mille ma con grande fatica.
Salvigni ad alti livelli, ha avuto una lunga perdita di segnale radio e poi il modello non rispondeva come avrebbe dovuto, lancio concluso con 1000 punti e tanta tensione, al momento di riporre il modello l’elevatore era senza comando, si è rotto il rinvio in carbonio, per fortuna ha retto fino alla fine del volo e soprattutto si è rotto a terra senza conseguenze.
I due junior sono una sicurezza, Alessandro Aramini e Filippo De Luca devono terminare nei primi 8 per accedere ai flyoff e sono molto fiducioso che non servirà prendere nessun rischio, sono tranquilli e motivati.
Ho molta fiducia in loro.
Alla fine abbiamo concluso la prima giornata con tutti pieni, nessun danno ai materiali e siamo sempre più sereni ed affiatati.
Domani si comincia con tre round junior e poi 4 senior, con gli ultimi voli all’imbrunire, quelli che devi avere tutto a posto, in cui è quasi planata pura, cerchi una zona buona e ci resti…non facile.

A domani.
pikemax non è collegato   Rispondi citando