Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 22, 18:06   #1 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
kingtech 45 : da non credere !

Ciao, lo scorso anno ho acquistato la turbina in questione per L39 Albatros della black horse e poichè alla accensione il motorino fischiava in modo anomalo, ho sentito il rivenditore e rispediamo il tutto in lussenburgo. Quando ritorna, il motorino è silenzioso ma....la turbina non parte più ! Rimando la turbina a mie spese ( il rivenditore non ne voleva sapere ) e quando ritorna mi dicono che si era staccato un filo a causa della spedizione..... Rimonto il tutto sul modello ma mi ha consentito solo un paio di test a terra e finalmente il volo di collaudo. ( il modello vola benissimo ) Rispedisco nuovamente la turbina minacciandoli di fargli causa e a quel punto mi mandano una turbina nuova completa ( la G4+ ). Montata sul modello riesco finalmente a fare il secondo voloe quindi ritorno a casa bello contento. (Tra l'altro con un parametro errato riguardante i giri del motore nella fase uno : valore doppio del dovuto.)
La settimana dopo faccio un breve test a terra e allo spegnimento un accenno di fiamma : turbina BLOCCATA ! Rispedisco in lussenburgo e mi dicono un problema alla molla di tensionamento che ha danneggiato il cuscinetto..... Ora debbo riprovare ad accenderla e non trovo il coraggio !!!! Per il nuovo viper sempre black horse ho comprato la xicoy 45
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando