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Vecchio 18 agosto 22, 06:18   #60 (permalink)  Top
imbamar
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Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
No, nessuna filettatura (o almeno ho provato con un bullone 2mm e non entrava, così ho usato una vite per estrarlo (non era incollato da residui ed è venuto via facilmente).
Dal lato in cui ho messo la vite c'era un "inserto" di metallo (non so quale), dal lato opposto niente.
I cuscinetti a prima vista non sembrano rovinati; sono un po' impastati ma proverò a pulirli per vedere se tornano a girare liberamente.
Sono contento che tutto stia andando per il meglio. Per pulire i cuscinetti io uso il petrolio rettificato.
Ma non solo quelli, io ci metto a bagno tutto il motore una volta smontato.
Una piccola accortezza.
Ormai lo stai revisionando, forse ti conviene sostituire l'anello o-ring alla base del carburatore. Quando invecchia il materiale è facile che la gomma indurisca e lasci infiltrare aria. Questo complica la carburazione regolare del motore.
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