Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Troppo tardi... ormai già ho seguito il consiglio di questi brutti signori 
Ho ordinato queste cerniere siccome ne ho letto una recensione dove ne ho visto l'affinità col mio modello, dove questo signore ha detto che li ha utilizzati per il montaggio dei flap su un aereo elettrico da 140 cm (come il mio) e si è trovato bene! *scherzo eh, vi voglio bene*
Inoltre ne ho approfittato dell'ordine per buttarci nel carrello anche un paio di ruote nuove, siccome le mie si sono usurate nel tempo (con tutti gli atterraggi da caprone che faccio) e giustamente così facendo si sono allargati i fori, ora quando cammina l'aeroplano è esteticamente inguardabile perché le ruote oscillano come matte... l'unica cosa è che le ho prese di qualche centimetro di diametro più grandi, ma è stata una cosa voluta perché esteticamente è più bello ed ammortizzano anche meglio (o no?) |
L'unica controindicazione dei flap su un modello leggero è che possano avere troppa efficenza e ti faranno fermare il modello in aria che poi sprofonderà poco elegantemente......
Li ho fatti a un L39 Fly Fly e a un Venon, entrambi con ventole da 90 mm ma ho poi finito per usarli solo a basse escursioni.....