Discussione: Aiuto per flaps
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 22, 15:21   #13 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Secondo me, vista la tipologia di modello, il nastro adesivo funziona alla grande messo sotto. Ti diró funziona meglio anche in volo perché i flap a fessura hanno senso solo sulle riproduzioni di dimensioni rilevanti altrimenti piú che da flap ti funzionano da freno. Per scavare l'EPP basta un simil Dremel che possa girare piano, un'utensile qualsiasi, ed un poco di pazienza. Segni il foro da fare, lo delimiti con del nastro carta e cominci dal centro ad allargare.
Claudio
Troppo tardi... ormai già ho seguito il consiglio di questi brutti signori
Ho ordinato queste cerniere siccome ne ho letto una recensione dove ne ho visto l'affinità col mio modello, dove questo signore ha detto che li ha utilizzati per il montaggio dei flap su un aereo elettrico da 140 cm (come il mio) e si è trovato bene!

*scherzo eh, vi voglio bene*

Inoltre ne ho approfittato dell'ordine per buttarci nel carrello anche un paio di ruote nuove, siccome le mie si sono usurate nel tempo (con tutti gli atterraggi da caprone che faccio) e giustamente così facendo si sono allargati i fori, ora quando cammina l'aeroplano è esteticamente inguardabile perché le ruote oscillano come matte... l'unica cosa è che le ho prese di qualche centimetro di diametro più grandi, ma è stata una cosa voluta perché esteticamente è più bello ed ammortizzano anche meglio (o no?)
Immagini allegate
Tipo file: jpg ord.jpg‎ (24,0 KB, 38 visite)

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 16 agosto 22 alle ore 15:26 Motivo: Aggiunta di allegati
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando