Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 22, 09:18   #7164 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Come già spiegato, con riceventi standard, collegando i singoli canali ai 6 connettori d'ingresso CH1, CH2, CH3, CH4, CH5, CH6 il segnale del Gas / Throttle non può essere collegato alla centralina di volo perchè non è disponibile un collegamento per il canale del Gas / nè è previsto tale collegamento e la funzione Throttle della centralina risulterà non assegnata e non assegnabile a nessun connettore.



In questo stato, il software non è in grado di sapere in alcun modo in che condizione si trova il segnale del gas (perchè non colelgato alla centralina) e quindi non può segnalare che il gas non è a zero perchè non è in grado di saperlo in alcun modo.

Per i collegamenti dei vari canali, suggerisco di guardare lo schema di collegamento del pannello 4 del Wizard dove sono indicate le funzioni in uscita dalle varie riceventi e i connettori d’ingresso della centralina.



Si è scelto di indicare le funzioni in uscita dalle riceventi standard e non i canali radio perché con ogni marca di radio i canali radio usati per le varie funzioni possono cambiare e venire assegnati a funzioni differenti.

Non serve andare in Advanced e guardare il pannello Receiver perché nello specifico caso di “Ricevente Standard”, le associazioni delle varie funzioni non sono relative ai canali radio ma ai connettori CH1, CH2, CH3, CH4, CH5, CH6 della centralina.
tutto chìaro Rik, grazie
in questo passaggio:
"il software non è in grado di sapere in alcun modo in che condizione si trova il segnale del gas (perchè non colelgato alla centralina) e quindi non può segnalare che il gas non è a zero perchè non è in grado di saperlo in alcun modo"
giustamente il Brain mi segnala che non può entrare in test.
mi consigli di crearmi una curva passo ad hoc per il solo settaggio del tipo 0-50-50-50-100 ?
grazie di nuovo :-)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando