Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 22, 09:26   #7161 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
[CUT]
Selezionando nel pannello 3 del Wizard del software di configurazione l’icona delle riceventi standard, il software selezionerà automaticamente e visualizzerà nel pannello successivo n°4 lo schema corretto per il collegamento di questo tipo di riceventi.
Questa parte è stata fatta e, dopo aver settato anche gli End Point da trasmittente, ora i comandi (cabra/picchia, alettoni, coda e passo) rispondono correttamente.
Muovendo l'elicottero a mano, la centralina Brain "corregge" correttamente in tutte le direzioni.

Citazione:
Inoltre, se nel pannello 3 del Wizard è selezionata l’cona delle riceventi standard, il software saprà che il canale del Gas / Throttle non è collegato e ricevuto dalla centralina, che non potendo sapere se il segnale del Gas / Throttle è a zero o no, non potrà effettuare nessuno dei vari controlli di sicurezza sullo stato del Gas / Throttle e non visualizzerà neanche i messaggi di sicurezza dei pannelli 8 e 9 quando per effettuare il setup è necessario muovere lo stick del passo (e quindi anche il Gas / Throttle controllato dallo stesso stick).
Ecco, infatti è questo il mio dubbio: il software continua ad avvisare che il gas non è a zero e la centralina non può entrare in modalità di test.
in tal modo, io non vedo la solita deadband larga al centro stick che mi aiuterebbe a settarlo al meglio
posso procedere lo stesso ? magari faccio una curva passo a mano io ( 0 - 50 -50 -50 -100) in modo da simulare la deadband centrale ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando