Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 22, 00:51   #7 (permalink)  Top
Black Horse
User
 
L'avatar di Black Horse
 
Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
vi ringrazio e mi scuso per la mia inesperienza: vedevo il led rosso e - anche per mancanza di istruzioni - non immaginavo che ... la batteria della ricevente fosse scarica! l'avevo misurata poco fa ed era al massimo però è un pacco di batterie trovate in una scatola a parte - ereditate da mio papà - rispetto a quelle nuove e probabilmente si è scaricata quasi subito.

nel mentre prima di capirlo ho fatto il cavetto per upgradare il firmware della ricevente, e ho aggiornato sia tx che rx a 2.1.0 versione LBT cioè EU.

cambiata la batteria della ricevente il binding è stato fatto in un secondo. devo cercare di capire come misurare in modo attendibile il range così lo confronto con l'altra taranis dove mio papà aveva messo un modulo XJT osteriore che immagino sia più potente di quello XJT interno, perché aveva perso due modelli a suo dire per interferenze e comincio a pensare che avesse ragione, da quello che ho letto - . Oggi al campo ho lasciato la ricevente su un tavolino e mi sono allontanato ma dopo una trentina di metri era già a 41. ovviamente devo ricontrollare le batterie e usare quelle sicure.

Grazie ancora, sono contento. Devo dire che la Taranis per tutte le sue possibilità mi entusiasma però mi manca il fatto che non abbia un display a colori più definito come RadioMaster.

Ultima modifica di Black Horse : 27 giugno 22 alle ore 00:59
Black Horse non è collegato   Rispondi citando