Anche con l' elettrico si frena

, mentre con lo scoppio azioni un servo che va ad agire su un freno meccanico a disco, con l' elettrico freni ... "elettronicamente" ( nessun freno meccanico ) col motore agendo alla stessa maniera sulla radio ( ovviamente puoi settare vari parametri di frenata come intensità, ritardo ecc ecc )...
Curiosità più che legittima, non tutti ci pensano a frenare !!!