|
Io ne ho provati molti di ESC, e uso ora solo Jeti perchè una volta settato dimentichi il motore, mai più ritocchi, settaggi, preoccupazioni;
l'unico motivo per passare a BLHely per me sono i droni autopilota dove necessito di reverse, che i Jeti hanno solo su pochi modelli Mezon, ancora da provare, per il resto se uno cerca un prodotto pronto senza investire tempo e non necessita dei smaneggiamenti dei racer o protocolli particolari come D-Shot, ti semplifichi molto la vita a discapito di un certo costo che comunque non è spropositato, se confrontato con altre ditte che comunque non danno la stessa affidabilità, semplicità, controlli termici ben funzionanti, ecc
Spin 75 su elicottero lo ho avuto, su un 600 è un pò scarsino se piace stare sicuri come margini, più per un 550; mi sembra sia opto;
i modelli Jeti Spin con BEC li uso e li preferisco per comodità, mai problemi per alimentare servi fino a classe 600, di più non ne ho;
se ha la funzione governor gira indipendentemente dal segnale, che va messo al massimo o al minimo sulla curva motore;
un motivo per cui preferisco spendere, è oltre altre cose, che funziona molto bene il Gov appunto;
se lo Spin 75 si trovi più non lo so, ma Jeti continua a farne, e la serie Mezon ha le stesse funzioni più molte altre;
per tutti conviene acquistarsi un Jeti Box.
PS sostiutuendolo con uno più potente, in realtà che supporta più ampere, migliori entro certi limiti, a meno che non lo messi grossissimo in quanto non è lESC che da la potenza, ma il sistema batteria-motore, per cui l'ESC fa da tramite controllando la corrente che passa e formando le fasi adatte per il motore.
Ultima modifica di flyhight : 23 maggio 22 alle ore 11:47 |