Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Ti devi basare anche dal tipo di modelli che userai in futuro.
Se vai con i polistiroli o giocattoli di qualche tipo puoi usare anche frsky,flysky e se ti piace spektrum o qualche cineasta simile
Se pratichi con aerei o elicotteri a scoppio fai molta attenzione all'acquisto.
Al tuo posto mi soffermerei su prodotti simili a quelli che già possiedi.
Insomma non fare quello che ho fatto io che pratico solo con motori termici.
Acquistato Spektrum e frsky ; la prima l'ho smaterializzata , seconda regalata ad un giocattolista.
Sconfortato sono ritornato a JR x388 e Futaba T9 in PCM.
Saluti |
Rispetto il tuo punto di vista, tuttavia ritengo il tuo commento dispregiativo nei confronti di persone che praticano aeromodellismo con materiali meno nobili…
A parer mio di questo passo, al posto di espandere la passione, divulgare e coinvolgere si rischia semplicemente di essere catalogati come “un gruppo di bambinoni ricchi che giocano con aeroplanini spropositatamente costosi…” e sinceramente non ritengo che nessuno si meriti questa etichetta… ne colui che si può permettere due pezzi di depron ed una radio cinese, ma nemmeno colui che vola con jet bi-motore da 25kg!
Una cosa accomuna tutti, la passione per il volo e sono convinto che chiunque potrebbe contribuire ad arricchire le conoscenze (magari in ambiti diversi) degli altri.