Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 22, 22:05   #8 (permalink)  Top
niccolo'
User
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: Pescantina - Verona
Messaggi: 254
No, nightmoloch, lo fa solo in aria. Si, provero' il tuo consiglio,,, quando smette il vento.

angelobev-->anchio ho sospetto che sia l'esc...ma è solo un sospetto.

ziodino--->non saprei come fare.

ranox--->se tolgo il motore - quando fa lo scherzo - il motore gira al max per qualche secondo, non nel modo NORMALE che dici tu. Si, batteria 100%, i servi scorrono bene, controllati sempre prima di volare a terra e lo fa solo in aria, mai a terra. Un po' di vento in coda si...ma quando viro e sono a favore di vento...lo fa lo stesso scherzo.

giocavik--->si:guardate - non so se vi è mai successo a voi - ma perdere il controllo in volo...vederlo..sentire che i comandi non vanno - diretto verso la casa del contadino che mi permette mdi usare il suo campo a gratis....mi ha fatto venire i cappelli blu!!! CREDETEMI.. non è affatto bello. RADIO 2,4 GHz CINESE, motore brushless marca...bho! a terra funziona benissimo.

Giulianoo--> a terra - mi ripeto - fa bene - motore accesso per 1-2 minuti e si spegne/accende al mio comando pure per i servi.....ma quando è in volo - quando non cè vento o poco - è un incognita: ADESSO LO FA O NO?

Domani - vento permettendo - lo provo con radio multiples, quella originale che ti danno con RTF del modello. Per il video quando è a terra---non si vedrebbe solo che funziona tutto bene. E' quando è in aria.....a volte...
niccolo' non è collegato   Rispondi citando