Discussione: Forse un inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 00:13   #10 (permalink)  Top
dark_flower
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
sai il problema dove sta secondo me? sul fatto che non ho mai fatto pista....voglio dire...con una buggy mi diverto a scorrazzare per i tracciati a più non posso, con i monster si salta per lo più (o almeno così mi piace usarli) la pista è l'incognita....tutto è nato da quando ho visto un modello a scoppio che gareggiava....con il passare dei giorni ho visto anche degli elettrici che andavano come dannati e con un pilota davvero con i fiocchi da li è partito tutto....


ora devo capire bene che fare per non commettere spese inutili...parlerò con il ragazzo di cui accennavo sopra che mi farà provare un po di modelli....(spero non tutti standard)


per quanto riguarda la pulizia di guida non credo sia un grosso problema...guido da tempo con lo scoppio su sterrato e con un po di pratica credo che si impari...o sbaglio?
dark_flower non è collegato   Rispondi citando