Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 22, 10:23   #302 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.124
Immagini: 6
Wink Nessuna nasce imparato! Ma c'è chi ci sa fare!

Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

@ Jack Frost

Ciao Giorgio, li ho fatti arrivare da questo sito (italiano) specializzato in statico: Steelmodels.com


Ho quasi finito con il lavoro "grosso" di sporcatura del modello. Adesso devo solo pulirlo ancora in alcuni punti per rendere il tutto più omogeneo e fare altre piccole rifiniture: gas di scarico, e altre macchie qua e là. Il manuale aiuta ma poi ci vorrebbe tanta esperienza per fare le cose veramente realistiche

Avendo oggi un po' di tempo a disposizione, ho montato provvisoriamente il modello (eliche e motori sono provvisori e mancano le due valve posteriori, ma ho ancora tutta la carta di protezione del vano posteriore e non voglio toglierla per poi rimetterla ancora). Ho tolto anche tutte le protezioni dai finestrini anteriori perché dovevo comunque rifarle dato che si sono staccate in alcuni punti. Quelle sui finestrini lungo la fusoliera e quelle sui fari di atterraggio invece sembrano in buono stato e non le ho tolte.

Ho fatto anche i due tubi di pitot sul muso e la fascia rossa sulla fusoliera in corrispondenza dell'arco delle eliche

Mi mancano ancora alcune antenne sul muso, dietro alla botola vetrata

Ma la stampante 3D non voleva collaborare oggi Sarà per un'altra volta



Buona serata a tutti

Ciao LUCA... GRAZIE!

Dai vah, sperem che quest'anno "il vagone voli"...
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando