Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 22, 20:37   #14 (permalink)  Top
walter pozzecco
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Infatti Walter sono indeciso tra il servo e il diruttore elettrico che comunque non è a prezzi popolari. Ora per togliere il vecchio freno ho dovuto fare un consistente scavo sull'ala e quindi ci sarà parecchio da lavorare e peraltro non so come procedere per riportare tutto a filo in modo che non si vedano differenze. Non so neppure come affrontare lo "sportello" che sta sopra la parte mobile del freno. Tagliarlo prima o dopo aver lisciato? E non so nemmeno se vale la pena fare due ulteriori scassi per mettere i servi nelle ali. Insomma non so tante cose e sto pensando.
Te che ne pensi e cosa mi consigli ?
Lavorone, ma non farti prendere dalla paura, se hai gia' i freni, sconsiglio gli elettrici, cerca di fare lo scasso come i freni, poi parifichi con tavolette di balsa, presumo che l'ala è rivestita di balsa , e dura spigarti il tutto , prova andare sul sito di Schambeck mi sembra di ricordare che mostrano su un ala come sostituire i freni, puo' servirti
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando