Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Infatti Walter sono indeciso tra il servo e il diruttore elettrico che comunque non è a prezzi popolari. Ora per togliere il vecchio freno ho dovuto fare un consistente scavo sull'ala e quindi ci sarà parecchio da lavorare e peraltro non so come procedere per riportare tutto a filo in modo che non si vedano differenze. Non so neppure come affrontare lo "sportello" che sta sopra la parte mobile del freno. Tagliarlo prima o dopo aver lisciato? E non so nemmeno se vale la pena fare due ulteriori scassi per mettere i servi nelle ali. Insomma non so tante cose e sto pensando.
Te che ne pensi e cosa mi consigli ? |
Lavorone, ma non farti prendere dalla paura, se hai gia' i freni, sconsiglio gli elettrici, cerca di fare lo scasso come i freni, poi parifichi con tavolette di balsa, presumo che l'ala è rivestita di balsa , e dura spigarti il tutto , prova andare sul sito di Schambeck mi sembra di ricordare che mostrano su un ala come sostituire i freni, puo' servirti