Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 22, 13:24   #11 (permalink)  Top
filo77
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Non condivido assolutamente quello che dite,se un motore si blocca è a causa del pessimo olio che si utilizza,i cuscinetti Saito sono di qualità come quelli Os,per quello che ho visto io,sia su Os che su Saito vengono montati cuscinetti Ntn ditta giapponese di cuscinetti.
L'after run non fa miracoli se il motore non viene utilizzato per lungo tempo,in particolare su un motore come un 5 cilindri,che se non ne viene iniettato dallo sfogo dell'olio presente sul motore in quantità enormi non si ha l'effetto voluto.
Recentemente ho acquistato un Os fs 320 che era stato usato con il ricino,aperto e controllato tutto....
Un disastro totale sostituito tutti i cuscinetti che erano bloccati in modo ridicolo,ruggine dappertutto veramente deluso,se facessi il vostro ragionamento avendo acquistato Quasi il top di gamma dell'Os dovrei dire che l'Os è una pessima azienda.
Recentemente sto provando l'utilizzo di olio Idraulico che come è noto non solidifica a lungo andare,in particolare uso il Mobil Nuto 46 che utilizzo in ditta anche su elettrovalvole in alluminio,sembra dare buoni risultati,è stato iniettato su un Saito 82 che non gli è stato fatto nessun trattamento di lavaggio,è lì fermo da 1 anno e gira perfettamente

Ultima modifica di filo77 : 17 febbraio 22 alle ore 13:29
filo77 non è collegato   Rispondi citando