Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 22, 07:19   #26 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Rilfettiamoci un attimo

Sembra che io ho qualcosa contro chi costruisce questa splendida macchina ma in realtá sono molto contrariato verso chi dice che il Barone non é il posto dove mettere certi modelli, dove ci sono solo modellisti interessati ai gommoli o al massimo al Vor.
Mi sembrate il Ranzani di turno che sberleffa i poveri con la Punto dall'alto del suo Cheyenne.
Vi vorrei far notare una cosa questa del barone é la sezione alianti che comprende dal Bixler alle orchiedee.
La sezione Turbine é separata dalla sezione aeromodelli a motore e ci scrivono quattro gatti esattamente come nella sezione aerotraino.
Perché? Perché le turbine costano tanto e non se le possono permettere tutti.
Perché l'aerotraino necessita di campi predisposti e soprattutto del volontario che traina.
Vogliamo anche considerare la situazione economica dell'italiano medio rispetto al nord europeo? Avete idea di quante P.I. hanno chiuso in questi due anni, compresi negozi di modellismo? Di quanti italiani e modellisti non riescono a cucire il pranzo con la cena? Malgrado tutto questi nostri compagni di giochi riescono a divertirsi con un Vor usato comprato a 30 euro.
Numerosi campi di volo sono stati chiusi perché non rispettano le normative vigenti limitando ancora di piú le possibilitá di utilizzo di certe macchine. Massimo rispetto a chi si puó permettere di giocare con queste orchidee ma vorrei che anche loro ne abbiano nei confronti di chi é meno fortunato. Chiedo troppo?
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando