Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 21, 13:20   #21 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
ma tra dritto e rovescio non ho variazioni dello stato di quella pressione



sto pensando (avendo il pendolino antibolla filtrante) di montare una tradizionale presa di pressione allo scarico e mandarla al serbatoio... ma con questo tipo di carburatore/aspirazione che succede? ha senso?
In volo dritto e rovescio dovresti avere due assetti diversi della fusoliera e di conseguenza due pressioni diverse dentro alla carenatura motore.....
Non credo che la presa di pressione vada d'accordo con un carburatore munito di pompa.......se dovesse dare vantaggi vorrebbe solo dire che rimedia ad altre problematiche.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non รจ collegato   Rispondi citando