Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 21, 19:28   #6 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Ok capisco, ma ricordo che in campo riproduttivo usano eliche da mostra ed eliche per volare.
Claudio
Si ed un motivo potrebbe essere l'evitare di romperla, ma essendo progettate per volarci io ci volerei..............io sono stato anche fortunato a beccarla a metà prezzo su Amazon 24€ spedita. Foto 1 la fine del mondo, perche questi aerei è robba di nicchia? perche sono lenti? il vero volo è questo!! motore 4 tempi, voli a bassa quota con pupo in vista, sono aerei incompresi.
Quindi se si rompe? Con aerei biplani sopratutto WWI etc, non capita spesso ma se fai atterraggi leggermente scomposti, vuoi per il vento o sbaglio umano, si cappottano in avanti e si rompono! sopratutto sull'asfalto.
Comunque domani faremo qualcosa con l'amico modellista, in foto 2 ho beccato in una falegnameria faggio e mogano 4mm due essenze, un negozio su internet mi pare ''brico legno'' vende tavole di legno varie essenze a prezzi contenuti. Allego foto
Icone allegate
Pantografo solo per eliche di legno-img_20211104_191215.jpg   Pantografo solo per eliche di legno-img_20211104_191227.jpg  
Trinacria non è collegato   Rispondi citando