Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 21, 23:55   #4 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 Visualizza messaggio
Ho aperto io il thread sul barone, praticamente da giugno dell'anno scorso, il cambio di mode e' semplice, ci sono diversi tutorial su youtube, devi solo aprire la radio, smontare il freno e la molla e invertirli.

Uso frsky perche' le avevo gia', ho anche una taranis. Per i modeletti comunque vanno benissimo anche le rx flysky che si trovano a prezzi stracciati.

Anche le ultime versioni del modello standard hanno gli slider migliorati e se non sbaglio anche l'altoparlante.
Io li ho presi a parte ma devo ancora sostituirli, in piu' ho cambiato la maniglia con quella pieghevole in plastica e aggiunto un altoparlante a quello presente. Tutto preso da banggood per poco e facile da sostituire.

Per quanto riguarda la eachine direi che e' identica a parte i gimbal regolabili, difatti e' prodotta direttamente da Radiomaster che tralaltro ha annunciato ieri i sui gimbal nuovi.

https://radiomasterrc.com/TX16S-HALL-CNC.html

Prevedo una nuova versione di radio in arrivo che monta gia' questi
Confermo che anche la Eachine ha l'altoparlante aggiunto sul retro del semiguscio, in più un migliore posizionamento dei pulsanti 1-6 di selezione del Flight Mode e i due potenziometri S1/S2 più precisi e "duri" nella regolazione e nel mantenere il valore mediano.

Sui nuovi gimbal in CNC la questione secondo me resta sempre l'aspetto economico, spendere 130$ (+ spese spedizione) di upgrade su una radio il cui pregio è l'imbattibile rapporto di qualità (e potenzialità)/prezzo non credo che sia plausibile.

Peraltro ancora non si è capito se questi nuovi gimbal risolvono almeno il problema della deriva termica che affligge gli hall sensor, se non fosse così si tratterebbe di poco più che un restyling con lavorazione certamente di maggiore pregio ma funzionalmente inutile.
Icone allegate
Radiomaster TX16S-cnc-gimbal.jpg  
helicat non è collegato   Rispondi citando