Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 21, 21:21   #3 (permalink)  Top
absinth84
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Grazie mille per il parere. Da quanto tempo la utilizzi ? Inoltre per il cambio da mode 2 a mode 1 la procedura è semplice ?

Visto il multi-protocollo della radio... fra i vari sistemi possibili mi consigli quindi il sistema frsky con i relativi sensori di telemetria ? (per anni ho usato tutte rx frsky compatibili Futuba e mai nessun problema)..

Pensavo alla versione Max poichè da quanto letto risolve il problema agli slider laterali di cui alcuni si sono lamentati....
Ho aperto io il thread sul barone, praticamente da giugno dell'anno scorso, il cambio di mode e' semplice, ci sono diversi tutorial su youtube, devi solo aprire la radio, smontare il freno e la molla e invertirli.

Uso frsky perche' le avevo gia', ho anche una taranis. Per i modeletti comunque vanno benissimo anche le rx flysky che si trovano a prezzi stracciati.

Anche le ultime versioni del modello standard hanno gli slider migliorati e se non sbaglio anche l'altoparlante.
Io li ho presi a parte ma devo ancora sostituirli, in piu' ho cambiato la maniglia con quella pieghevole in plastica e aggiunto un altoparlante a quello presente. Tutto preso da banggood per poco e facile da sostituire.

Per quanto riguarda la eachine direi che e' identica a parte i gimbal regolabili, difatti e' prodotta direttamente da Radiomaster che tralaltro ha annunciato ieri i sui gimbal nuovi.

https://radiomasterrc.com/TX16S-HALL-CNC.html

Prevedo una nuova versione di radio in arrivo che monta gia' questi
absinth84 non è collegato   Rispondi citando