Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Grazie per l'idea. Con la regolazione esterna degli stick ne modifichi la durezza ?
Ho visto il link che mi hai inviato e mi sembra molto simile alla Radiomaster... unica cosa le plastiche frontali mi sembrano più economiche...
Francamente non conosco la differenza Open-TX e Edge-TX (se ho capito bene la Radiomaster è compatibile solo con Open-Tx). Potresti darmi un chiarimento ? grazie |
Si, le regolazioni esterne modificano:
1) durezza ("Tensioner" nell'immagine)
2) corsa ("Travel limiter")
3) abilita disabilita il centraggio ("Gimbal mode self centering") es. per la levetta Gas
Nella RM TX16s devi aprirla per regolare gli stick
Non conosco le plastiche della RM TX16s, ma lo ritengo un aspetto secondario rispetto alla equivalenza delle caratteristiche globali.
Edge-TX nasce con l'obiettivo di migliorare quanto già sviluppato per Open-TX se possibile accelerando i tempi di rilascio delle nuove versioni. Ad esempio ha già il supporto per il touch screen della TX16s mentre per Open-TX è stato annunciato per la prossima release. C'è da dire che essendo in fase di sviluppo ancora ha dei problemi di compatibilità di alcune funzioni.
https://github.com/EdgeTX/edgetx/rel...tag/v2.5.0-rc3
Se vedi nella sezione "Supported radios" trovi:
RadioMaster/Eachine TX16S / RadioMaster TX16S MAX
(Io comunque ho ancora installato OpenTX 2.3.14)
A mio avviso entrambi i sistemi vanno seguiti su RcGroups per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni disponibili, così come per la radio in sé. Ad esempio recentemente sono stati fatti degli esperimenti sugli hall sensor gimbal che hanno fatto emergere dei problemi di deriva termica dei componenti elettronici/magnetici, che fanno variare (in modo quasi impercettibile) i valori di input/output degli stick.