Discussione: RCV-E Aria di F5J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 21, 20:55   #42 (permalink)  Top
Giampiero
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io alla gara c'ero e ho qualche sassolino da togliermi dalle scarpe.

1° Al momento dell'iscrizione il direttore mi ha detto che i voli sarebbero stati da 4 piloti così da favorire l'incontro ciascun concorrente, bene.......io avevo tutti gli 8 voli con i medesimi 3 concorrenti (fra l'altro tra i migliori) "accà nisciuno è fesso".

2° Durante uno dei voli pomeridiani (io ero già fuori per lo scontro con Rover) in un momento di vento molto sostenuto 3 piloti con modelli di identiche caratteristiche (2 assi) partiti dalla stessa altezza si sono comportati in maniera molto diversa.
Due modelli sembravano andare su un binario, incredibilmente stabili e il terzo pilotato fra l'altro da un grande dell'aeromodellismo, in evidente difficoltà tanto da trovarsii a terra in circa due minuti.
Gli altri due hanno fatto il pieno, sicuramente pilotati benissimo.

3° Stranamente, al momento di un decollo, tre modelli hanno avuto contemporaneamente un problema radio, due rotti e uno salvo per miracolo.
Misteri che io dall'alto della mia ignoranza non so di certo come spiegare.

Bene detto questo, tolgo il disturbo, non verrò più alle vostre gare (penso che sarete felici) e vi auguro splendidi voli e felici atterraggi
Ciao Antonio, Ti rispondo io, lo faccio con affetto perchè mi ricordo le prime gare insieme in 5j.
1) sulle matrici si poteva fare meglio è vero.. io ho giocato con gli amici del GMP quasi tutti i lanci, ma fidati non avevi i piu forti, semmai bravi, perchè quello che ha vinto lo avevo io
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando