Delle volte sembra impossibile, ma le cose più semplici sono quelle più difficili da trovare!
In bocca al lupo per la ricerca, io avendo "a disposizione" il laser industriale di mia moglie sto preparando un po' di short kit per amici vari, ho anche un progetto personale acrobatico da circa 1.20m in caso. L'ultima versione, che dovrei collaudare nelle prossime settimane, sarà disponibile in short kit, se può interessare

.
Prima di aver il laser mi rivolgevo anche io a Easycnc, mi son sempre trovato benissimo, anche se non ho mai provato i loro kit.
Per il costo dipende dal disegno, quante parti vanno tagliate al laser, quali/quanti materiali, se fornisci già un file "usabile" o deve esser ricavato da un pdf o simili, e chiaramente quanti short kit fai tagliare.
Volendo fare una stima "spannometrica", da quel che vedo in giro, per un modello da 1.50m credo che sarai fra i 130-180 euro a seconda del caso. Poi se trovi altri interessati allo stesso modello e fai tagliare più kit qualcosa si risparmia...