Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 21, 04:49   #9 (permalink)  Top
Black Horse
User
 
L'avatar di Black Horse
 
Data registr.: 29-11-2013
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Anche nel mio caso il vero modellista é mio padre, ancora é presente nella mia vita e non perdo occasione di coinvolgerlo nei miei progetti.

Impareremo ancora ad essere bravi come i nostri padri!!!

Un abbraccione amico, sii forte e ripensa a come faceva i movimenti il tuo "vecchio" e vedrai che non é poi cosí difficile rivestire un modello
grazie ricambio volentieri imparerò. mi piaceva fare scelte diverse dalle sue - a me piace costruire tradizionale - e gli ho rotto tanto le balle cercando di fargli cambiare idea su tante cose ma in fondo sapevo che a livello pratico sapeva di più lui e me ne rendevo conto quando dopo aver studiato nella teoria e mi mettevo all'opera alla fine c'era sempre qualcosa per cui avevo bisogno della sua conoscenza e manualità. Ho tanto da imparare sui materiali e delle tecniche di costruzione e verniciatura. Spero solo di avere ancora voglia quando mi renderò conto che in quel garage ci sono solo io. Per adesso mentre ravano disperatamente tra scatole fusoliere ali e pacchi di materiale da modellismo e fai da te che ha accumulato per vendere quello che non voleva più neanche lui mi sembra di proseguire un progetto comune e che lui sia lì.

Ultima modifica di Black Horse : 30 agosto 21 alle ore 04:56
Black Horse non è collegato   Rispondi citando