Discussione: Tamiya Grasshopper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 21, 17:38   #48 (permalink)  Top
laponite
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Vediamo, un 540 si può sempre prendere... come era? 23 spire?
Salve a tutti, riprendo questo mio vecchio post perché dopo un periodo di stop delle auto RC ultimamente le ho rimesse tutte in moto.
La Grass è la preferita di mio figlio, quindi dopo una rinfrescata estetica volevo riprendere il discorso dell'upgrade del motore. Ora l'auto gira con LiPo 2S e il suo 380 originale, quindi ad una tensione di lavoro non idonea, però visto l'uso al momento va bene e cammina anche
Ho pensato in prima battuta al classico update con il 540 Sport Tuned, però ho trovato a buon prezzo il Super Stock TZ che è sempre 23T e ha il senso di rotazione giusto antiorario, però non trovo informazioni circa il diametro dell'albero, quindi non so se è lo stesso dello Sport Tuned sul quale montare il pignone 18T/0.8M.
Cosa ne pensate?

Come alternativa non Tamiya altrimenti?

Ricordo che l'auto ha già avuto come upgrade tutti i cuscinetti ed elettronica/ESC moderni, quest'ultimo per motori brushed, quindi non voglio valutare l'opzione di passare al sistema brushless.

Grazie a chi interverrà
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando