Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 21, 13:15   #17 (permalink)  Top
mariocagliari76
User
 
Data registr.: 20-06-2021
Residenza: Cagliari
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Cosi il pignone non sembrerebbe mangiato ma dovresti verificarlo smontandolo.
Se il rumore e "gracchiante" allora sono ingranaggi che scorrono, (coppia conica, satelliti) se e' piu un sibilo allora sono le sedi dove si inseriscono corone, alberi e pignoni conici.
Dal video e dal rumore si potrebbe capire tanto.
Per il tuo truggy1:8, in cenere schiatta prima la coppia conica posteriore, mi fa stranno il diff centrale.
Allora non mi rimane che smontarla di nuovo e controllare...anche se ho già fatto sia differenziali che coppie coniche..smontati e cambiato olio ai diff..e ringrassate le coppie coniche...
Anche perchè avevo acquistato il kit brushless motore + esc...ma inutile montarlo con questo problema..

Per la mia VRX pensi sia al posteriore il problema? Ad orecchio sembrerebbe al centro...davanti ho già smontato tutto perchè ho sostituito un bicchierino..quindi sostituito l'olio e rimontato..
Provo prima a verificare fango da qualche parte perchè in effetti ho preso una pozzanghera..e poi vai di sterrato..dopo quello a cominciato pianno piano a fare rumore..

2 domande.
1..differenziale ant ho messo un 10000 siliconico....centrale e posteriore posso usare lo stesso?
2 non mi fa caricare video in mp4 come posso caricarli
Grazie mille per il supporto
mariocagliari76 non è collegato   Rispondi citando