Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 21, 13:20   #19 (permalink)  Top
Giamba00
User
 
Data registr.: 06-09-2020
Residenza: Trier
Messaggi: 18
Ciao a tutti ragazzi, scusatemi per la lunga assenza dovuta a problemi personali...

La Tamiya è stata un fulmine a ciel sereno in questo mondo del modellismo così mi ha permesso da distrarmi dalle difficoltà quotidiane della vita... ma vorrei raccontarvi una storia che vale la pena raccontarvi...

La Tamiya che ho postato in questo post la lasciai a casa di un amico appassionato di elettronica e modellismo statico...lui ci ha dedicato molto tempo e con parti usate l'ha messa in strada
Ha messo un nuovo body e nuove parti... ora è l'oggetto più amato da suo figlio... un figlio a cui la passione del modellismo dinamico ha salvato la vita ... il papà per ringraziarmi ... sono passati molti mesi.... ieri si è presentato a casa con un regalo per ME
Apro il pacco e dentro trovo una scatola di montaggio NUOVA !!!!
TAMIYA TT02 modello SUPRA completa di tutto...anche il telecomando
Le amicizie insegnano davvero TANTO e REGALANO emozioni UNICHE !

Ora RIPARTO con questo nuovo giocattolonee

Io non sono un grande appassionato del modellismo dinamico ma mi piace dedicarmi alla costruzione e personalizzazione di questi giocattoloni... ma non ho tempo per competizioni e vari "professionali" approcci...

Da letture varie di questa notte...CHE NON HO DORMITO dall'emozione ...

vorrei subito comprare qlc hop-up per l'auto...lo sò ...già mi direte ...non spenderci soldi..non ne vale la pena...ecc ecc
ma sono sicuro che un kit di cuscinetti a sfera e degli ammo ad olio...sono già la priorità

Ma vorrei anche un motore Brushless...su youtube ho visto delle TT02 che vanno fortissimo...cosa dovrò cambiare ?

Ah...la scatola di montaggio è ancora intatta e sigillata...se qualcuno vorrà le parti che non userò...le venderò ad un prezzo irrisorio...tipo il motore+ l'ESC+ la batteria ...
forse anche i cerchi...ecc ecc
STAY TUNED GUYS...il Giamba è tornato
Giamba00 non è collegato   Rispondi citando