Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 21, 09:21   #1539 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Bhe.....io sono presidente di un Aec con FAI aeromodellistica......
Quello che servirebbe sarebbe la possibilità di federarsi come Aec monospecislita o come ente aggregato a condizioni più semplici......diciamo quelle che c'erano anni fa prima di una scellerata manovra che ha portato alle attuali...
Il tutto era nel programma elettorale del Presidente e per quanto ne so ci si sta lavorando.....
Io penso, invece, come sostenuto da sempre (vedi i miei post da maggio e prima), che i requisiti per essere "una ass/club autorizzato" deve essere "legalmente costituita" come previsto all'art. 16 e non "RICONOSCIUTA" come intenso "erroneamente" da ENAC (vedi art. 27 comma 2) nel quale si confonde tra "autorizzato" e "riconosciuto".

Avere "piu'" ass/club autorizzati sarebbe, per noi aeromodellisti, molto "favorevole" anche se comporta un'assunzione di responsabilità da parte del Legale Rappresentante (Presidente) non indifferente

Personalmente non vedo l'opportunita di "avere" un solo Club "Autorizzato" i monopoli, in generale, non soddisfano sempre le esigenze dei "consumatori"
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando